Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

buomasera a tutti.. Mi chiamo renato, ho 31 anni e sono di Firenze..

vi scrivo perché cerco un buon prodotto da acquistare dopo i recenti lavori... Mi servirebbe una lavatrice slim max 45 cm 6-7 kg di carico con oblò... Per motivi di spazio non posso prendere una carica dall'alto.. Ho letto che come modelli slim consigliate la candy che modelli,?? Altre marche valide?? Spesa circa 500€. 

Grazie un saluto Renato

Inserita:

Ardo. Col suo marchio oppure come Electrolux: ci sono da

4 kg profonda 33 cm

6 kg profonda 39 cm

7 kg profonda 45 cm.

La seconda l'ho acquistata per mia zia (ma mi sa che se la prenderà mamma...) e me la sono radiografata: decisamente solida come struttura, efficace e versatile. Le consiglio ad occhi chiusi.

Inserita:

ARDO! ARDO! ARDO!

Sono macchine che valgono più di quello che costano, al contrario di altri marchi, ne ho avuta una e so cosa dico.

Li vogliamo far lavorare quei poveretti dello stabilimento di Cascina Santa Maria, su a Fabriano, o no?

Inserita: (modificato)

Dimenticavo: la Ardo-Electrolux da 6 kg l'ho presa in offerta a 350 euro invece che a 400, mentre la 7 kg la stanno dando a 50 euro in più.

Le riconosci perché hanno il cestello a 4 pale e 4 bracci, invece che i soliti 3.

Modificato: da Ciccio 27
Inserita: (modificato)

Grazie!!! Ora cerco il modello preciso della 6 kg o della 7

Modificato: da Renajr
Inserita:

ELECTROLUX - Lavatrice RWS1062EDW Classe A+++ Capacità 6 Kg Velocità 1000 Giri?

Inserita:

E' proprio quella che ho preso io. Ad occhio il volume del cestello è di circa 40 litri, e fino agli anni '90 l'avrebbero dichiarata per 4,5 kg.

Certamente la 7 kg (EWS1074EDW ha 1000 giri, mentre EWS1274EDW  ne ha 1200) ha più spazio interno (ho contato i fori sulle 4 pale ed è palese la differenza), quindi a parità di carico il bucato dovrebbe uscire meno stropicciato.

Inserita:

Se hai pazienza di aspettare, tra qualche ora dovrei aver caricato un video che la presenta! ;)

• 2 weeks later...
Inserita:

Buonasera... Hai caricato il video??? comunque sono indeciso sul modello... 6 o 7 kg... Lo spazio a disposizione sarebbe 45 cm e ho letto che la 7kg al cestello è 49... Puoi confermare????

cjao renato

Inserita:

La 7 kg è profonda 45, non 49! ;-)

Leggiti la descrizione del video! Poi, metro alla mano, vai nei negozi e misura sia la profondità delle carrozzerie che il volume dei cestelli delle due versioni.

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao, 

mi mi sono imbattuto in questa lavatrice ardo.. E mi sono confuso.. Esistono più aziende?? O le produce sia per la Rex che per se??

http://www.ardo.it/prodotti/lavabiancheria/lavatrice-ardo-39fl126lw

Cosa strana non esiste il modello 7 kg.

ps nella scheda come ingombro la 7 kg da 45-49 cm... Vorrei poterla vedere di persona ma non riesco a trovare un negozio fisico.. Abito a firenze

scusa se sono insistente ma ho il dubbio atroce tra la 6 è la 7 kg... Vorrei la 7 ma sono dubbioso per quel 49 che leggo...

ciao so e a presto

Inserita:

Ma l'hai letta la descrizione del video cliccando sopra il titolo? ;)

Se la cerchi come Ardo fai prima se telefoni (0732/6161) e chiedi dov'è in vendita in zona (e se mi fai sapere, mi fai un favore!). Altrimenti, come Electrolux, la trovi in diverse e famose grandi catene di distribuzione.