Vai al contenuto

sangiorgio malice 40 pulizia filtro

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, sono una casalinga pensionata e disperata, mi hanno regalato la sangiorgio malice 40, chiaramente usata, ma i panni non sono molto strizzati, vorrei pulire il filtro ma non so dove trovarlo ne come aprirlo, ho sempre riparato da me gli elettrodomestici, ma qui non ci riesco, qualcuno mi può aiutare, grazieeeeeee

Inserita:

"40" vuol dire "400 giri". Non è che è così "moscia" per natura?

Comunque sia, guarda se sul davanti in basso c'è uno zoccoletto sotto il quale c'è il filtro. Se non c'è, è sotto la pala sul fondo della vasca, che si dovrebbe aprire a cerniera sollevandola da un lato.

Inserita:

grazie, in basso esce solo acqua da un catetere, provo dove dici tu, comunque si 400 giri strizza di meno e va bene per quando stiro, ma mi sembra però anche troppo bagnata, quindi vorrei comunque pulirlo, poi ti dico come è andata, grazie

Inserita:

ok c'è una placca sul fondo, che non si apre a cerniera e non riesco a spostarla, probabilmente è a incastro guardandola da sotto, nessuno ha qualche idea????? posso postare le foto della placca?

Inserita:

Posta! Anche da come la si vede dall'interno della vasca: ci sarà il disegno di un lucchetto e mooooolto probabilmente c'è da farla scorrere verso l'esterno del cestello! ;)

Inserita:

la parte interna non riesco a postarla, provo a rimpicciolirla ancora

Inserita:

Ciao... no, dalla foto si vede che non hai il filtro interno ma devi levare lo zoccolino come ti ha detto Ciccio... un angolo dello zoccolino è la leva del carrello... per togliere lo zoccolino devi premere ai lati e tirare in avanti... comunque dove c'è quel catetere c'è anche il tappo del filtro...

Secondo me è un problema di cinghia, motore/spazzole... ;).. tu intanto prova a pulire sto filtro e poi vediamo...

Inserita:

scusate il ritardo, finalmente scoperto l'arcano, è autopulente, quindi senza filtro. Ho telefonato a una assistenza e me lo hanno spiegato, grazie e alla prossima!:smile: