AnonimoLavasciugatore Inserito: 8 settembre 2015 Segnala Inserito: 8 settembre 2015 buongiorno a tutti,sono un nuovo utente e vorrei da tutti voi validi consigli.Causa trasloco e spazi ridotti, devo acquistare una lavasciuga da posizionare su un terrazzo coperto ma non chiuso su tutti i lati.L'idea è di far costruire da un falegname un mobile lavatoio/coprilavatrice.da ciò che ho letto sul sito, AEG L99695HWD ha creato problemi di perdita d'acqua mentre su SMEG LSTA147S non ho trovato molto (sicuramente a causa mia).secondo voi, qual è l'acquisto più indicato per me? Avete delle alternative da proporre?per ora siamo in famiglia siamo in tre (io, mia moglie e un bambino di pochi mesi) e ipotizziamo di utilizzare la macchina sempre nella doppia funzione lavatrice/asciugatrice.attendo vostri illuminanti consigli
AnonimoLavasciugatore Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2015 ehy??? Ci siete???per favore....aiutatemi...i tempi stringono e mia moglie mi sollecita ogni giorno...
mpattera Inserita: 13 settembre 2015 Segnala Inserita: 13 settembre 2015 (modificato) Sono due lavasciuga molto diverse, la Smeg una convenzionale resistiva con motore a spazzole, mentre la AEG una pompa di calore con motore brushless (con un prezzo decisamente top). La LSE147S è una buona macchina, la possiedo da poche settimane e per il momento l'impressione è ottima. Adesso si trova a listino il modello LSE147 del quale non si conoscono bene le differenze, se ne è parlato qui https://www.plcforum.it/f/topic/145523-lavasciuga-smeg-lse147s/. Modificato: 13 settembre 2015 da mpattera
Fulvio Persano Inserita: 13 settembre 2015 Segnala Inserita: 13 settembre 2015 Ciao e benvenuto.ehy??? Ci siete???per favore....aiutatemi...i tempi stringono e mia moglie mi sollecita ogni giorno...Capisco la necessità,ma ti ricordo che questo è un forum e non un centro assistenza...
AnonimoLavasciugatore Inserita: 18 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2015 ...ops...Fulvio...scusa @mpatterala mia prima scelta sarebbe su SMEG visto che potrei montare il pannello anteriore e "camuffarla" visto che verrà posizionata su un terrazzino e le alternative che ho trovato sul web per lavasciuga incassabili sono relative a marchi dei quali non ho letto opinioni particolarmente edificanti sul blog. Ovviamente, sono pronto a essere smentito Le differenze tra LSE147S & LSE147 non mi sembra siano molte ma io sono un neofita dell'argomento. grazie a tutti
Messaggi consigliati