gpw3 Inserito: 13 settembre 2015 Segnala Inserito: 13 settembre 2015 salve, ho sostituito la serratura alla suddetta lavatrice perchè non mi faceva partire la macchina in quanto mi dava blocco porta lampeggianete e lavatrice ferma.Ieri però dopo un paio di lavaggi mi è uscito il codice errore F17, a cosa corrisponde? Non lo trovo nelle descrizioni dei codici errore
gpw3 Inserita: 13 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2015 Niente, sto girando come un pazzo ma nulla
ex-NRGista Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Inserita: 14 settembre 2015 (modificato) Guarda un po' qua, se mastichi un po' di inglese:http://elektrotanya.com/whirlpool_awm_8083-1.pdf/download.html Modificato: 14 settembre 2015 da ex-NRGista
gpw3 Inserita: 14 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2015 ho visto e dice che non è presente f17, non connesso. Mah. avrò visto male?
gpw3 Inserita: 14 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2015 allora ragazzi mi correggo errore f 07. Mi sembrava strano 17. Avrò visto male la prima volta. Quindi il difetto sembra essere sul motore. Le spazzole sembrano ok, vedo di controllarlo meglio. L'errore compare dopo il carico acqua
Messaggi consigliati