vincenzoseven Inserito: 14 settembre 2015 Segnala Inserito: 14 settembre 2015 Ciao a tutti ,vorrei sostituire il monitor esistente modello "perla" con il monitor sitema futura x1 nell'impianto videocitofonico bpt con pulsantiera thangram,prima di far l'acquisto vi chiedo se è possibile integrare una telecamera nel pianerottolo in questo sistema futura x1 ,in modo tale da poter vedere dal monitor chi sta dietro la porta,ho letto il manuale ho visto che ci sono dei contatti ausiliari che permettono l'apertura dell'elettroserratura della porta inoltre c'è la possibilità di suonare la porta dal pianerottolo. Ho letto anche che c'è la possibilità di integrare una telecamera ma non ho trovato schemi..Qualcuno può aiutarmi a capire o ad allegare uno schema sempre se la cosa è fattibile?grazie tante.Caiao Vincenzo
marco.caricato Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Inserita: 10 novembre 2015 Non è il monitor che ti permette di aggiungere una telecamera sul pianerottolo ma è il sistema X1. Per poterlo fare devi acquistare il dispositivo VSC/01 al quale collegherai la telecamera aggiuntiva che potrai vedere al bisogno premendo il tasto di richiamo...
Messaggi consigliati