pilot Inserito: 15 settembre 2015 Segnala Inserito: 15 settembre 2015 buonasera a tutti, la mia lavastoviglie in oggetto dopo diverse vicissitudini (sostituzione pompa di scarico, sostituzione resistenza) funzionava benedopo un po ho individuato una perdita di acqua perché si allagava sotto ed interveniva la protezione, la perdita è dalla chiocciola ed esattamentedall'attacco del motore con la chiocciola, li c'è una guarnizione? chiedo perché se devo sostituire motore e girante o solo girante a meno che non ne trovi una a buon prezzo non né vale la pena.. Qualcuno ha già fatto una riparazione simile, risolvendo la perdita solo cambiando la guarnizione?il ricambio Whirlpool è il seguente: 405 1 4819 515 28158 DISCO ASSE MOTORE preso dal Service manual.alcune foto per spiegarmi meglio.
pilot Inserita: 18 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2015 (modificato) Altra foto dov'è posizionato questo disco guarnizione, ma è anche guarnizione? chiedo Modificato: 18 settembre 2015 da pilot
imola Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Inserita: 22 settembre 2015 certo che è guarnizione ........c'è anche scritto "gasket" ( si scherza)io invece ho dovuto riparare la perdita da quel maledetto manicotto nero (sotto la chiocciola nella tua foto)maledetto perché è incollato di fabbrica sulla chiocciola
pilot Inserita: 22 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2015 ah grazie vedo se riesco a sostituirla, sperando che la perdita sia da lì.vi tengo aggiornati.Ciao
Messaggi consigliati