98poss Inserito: 15 settembre 2015 Segnala Inserito: 15 settembre 2015 Salve a tutti, sono in possesso di questa TV da un bel pò di anni. La TV è collegata ad un decoder, ieri ho aggirornato la lista canali deldecoder tramite pendrive USB ma adesso non c'è verso dal menù del decoder di impostare il corretto formato video dei canali, cioè impostoi parametri nel decoder ma il formato dei canali nella TV non cambia per cui l'immagine non è proporzionata allo schermo.é possibile impostare il formato dalla TV?Cosa devo controllare?Qualcuno mi può aiutare. Grazie in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Inserita: 15 settembre 2015 no,lo cambia automaticamente a seconda della tensione che arriva su un pin della scart ( a memoria non ricordo quale)
98poss Inserita: 15 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2015 Quindi se ho capito potrebbe essere il cavo SCART che non và, oppure la presa scart della TV.è corretto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Inserita: 15 settembre 2015 prova a cambiarla ,ma non credo sia lei
Messaggi consigliati