Vai al contenuto

Lavatrice Rex Elctrolux RWT10420W carico dall'alto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno Forum,

ho un problema sulla mia lavatrice, dopo 8 anni di onorato lavoro, non la sto utilizzando perchè al momento della centrifuga fa un rumore molto forte e vibra molto più del normale. Leggendo le discussioni nel forum, credo si tratti probabilmente del cuscinetto, difatti il cestello ha un gioco di almeno 5 millimetri.

Vengo al dunque.

Secondo voi, considerando al meglio la sostituzione di entrambi i cuscinetti originali anzichè uno solo, quale potrebbe essere la spesa inclusa manodopera?

Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondere, il mio dubbio è capire se la spesa è contenuta o meno, e decidere se sistemarla oppure pensare di sostituirla.

Grazie!

Inserita:

Buonasera Rex75, per quanto riguarda la manodopera non so dirti, per i ricambi, il gruppo sx ha codice 4071430963, costa circa 34€ ivato, il destro 4071430971 e costa un paio d'euro in meno, plausibile che dal ricambista con 60€ ti diano la coppia. Se posso darti un consiglio, ti direi di farti da solo il lavoro, è abbastanza semplice, con un minimo di pazienza e manualità si fa senza problemi! Se hai bisogno poi siamo qua per aiutarti.

Ciao,

Davide

Inserita:

Davide buongiorno, ti ringrazio per l'aiuto. Mi procuro i ricambi, farò da me vista la spesa esigua. Se poi hai un video da consigliarmi come supporto sarebbe il massimo...Grazie!