machipat Inserito: 16 settembre 2015 Segnala Inserito: 16 settembre 2015 Buongiorno ho un TV Samsung LE40M91BX vecchio, si, ma fino ad ora ha funzionato sempre egregiamente. E' il secondo tv, quello in camera da letto. Dunque è successo che da un giorno all'altro non riconosce più nessuna entrata, avevo collegato il bluray e la Playstation oltre ovviamente al cavo antenna per la tv. Il segnale a video è NESSUN SEGNALE. Ho cambiato per prova tutti i cavi e non da nessun segnale. Tutti gli accessori collegati li ho provati sull'altro tv e funziona tutto. Cosa è successo e nel caso CONVIENE RIPARARLO? Chi lo conosce sa che il tv è un ottimo tv. grazie a tutti
blumagic Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Inserita: 16 settembre 2015 ciao come prima cosa tenterei un reset dall service mode,se non risolve aprilo e controlla i condensatori sull secondario magari qualche tensione filtrata male, se non è neanche questo ti rimane da controllare i stabilizzatori sulla main. ciao e buona fortuna!
3kek1 Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Inserita: 20 settembre 2015 Vedi anche se e' presente qualche microfusibile sulla main. Per questo ti consiglio di cercare lo schema.
Messaggi consigliati