tonyinfante78 Inserito: 17 settembre 2015 Segnala Inserito: 17 settembre 2015 salve a tutti ho il seguente problema con un citofono terraneo pulsantiera sfera e p.interno sprint (quella tutta bianca senza tasti blu): non suona, ha cominciato prima a gracchiare e poi nadaho fatto le seguenti prove- cambiato cornetta- controllato tensione su alimentatore e avevo i valori giustivorrei sapere quali fili devo cortocircuitare dalla pulsantiera , per ovviare a un guasto del pulsante? - il contatto 1 che penso sia il negativo e il contatto 5b sulla pulsantiera esterna si cortocircuitano quando schiaccio il pulsante(ho fatto la continuita' col tester)io non capisco ma la suoneria funziona con la cc o con la ca? il 5b e il 12 che cio sul PE no dovrebbero loro c- circuitarsi allo schiacciare del pulsante perche sulla cornetta cio il negativo? potete aiutarmi please ha capire come funziona la cosa
tonyinfante78 Inserita: 19 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2015 il citofono è un 4+1, il codice del pesterno e il seguente art 332120 sfera
Messaggi consigliati