Vai al contenuto
PLC Forum

il 3° cestello per le stoviglie è comodo o no?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, devo cambiare lavastoviglie e vedo che adesso molti modelli, tra l'altro molti dei più cari, hanno un terzo cestello per le posate, volevo chiedere: è comodo oppure porta via spazio alle stoviglie più ingombranti? (tipo pentole voluminose che possono toccare l'irrogatore, con la mia lavastoviglie che ha i due cestelli, a volte pentole un po' grandi ci stanno a filo)

mi è venuto questo dubbio, mi sembra una soluzione interessante però all'atto pratico non vorrei pentirmi del fatto che lo spazio in altezza viene compromesso per via di questo cestello, quindi prima dell'acquisto volevo sentire un po' di pareri

grazie!!

Inserita:

Ho (anche) una vecchia Miele di 22 anni fa, pioniera del cassetto posate. Da un lato è comodo e igienico utilizzarlo perché inserisci e levi le posate sempre dal manico, ma dall'altro è proprio vero che i tedeschi in genere sono una frana nella gestione dello spazio interno.

Non c'è niente da fare: le marche italiane conoscono la cucina italiana, quindi sanno che tipo e quantità di pentolame e stoviglie vengono utilizzate.

Inserita: (modificato)

in effetti è vero, solo che ho elettrodomestici di marca italiana che continuano a rompersi: la lavastoviglie Indesit (che appunto devo cambiare), aggiustata l'ultima volta 20 gg fa si è rotta di nuovo (l'avevamo già riparata e il tecnico mi ha detto che è un trabicolo) :D la lavatrice Candy si è rotta dopo 2 anni e 1 mese (quindi fuori garanzia, e dopo che l'hanno riparata fa un rumore infernale), Ariston nel passato idem, pur trattando gli elettrodomestici con la massima cura (la lavastoviglie per dire, ancora oggi sembra uscita dalla fabbrica), pertanto pensavo di prendere una Bosch, spero marchio più affidabile ...però appunto ho notato che (sopratutto quelle di fascia alta) hanno tutte il 3° cestello ma ho paura possa dare qualche problema di spazi, uhm

Modificato: da Nordav