techno99 Inserito: 19 settembre 2015 Segnala Inserito: 19 settembre 2015 Buongiorno a tutti,ho una lavastoviglie Bosch SMS69M08EP da libero posizionamento che ha problemi al riscaldamento dell'acqua E09 e pertanto chiedevo come fare per togliere il pannellodi fondo ed accedere alla motopompa senza fare danni.Grazie a tutti per gli eventuali consigli.
techno99 Inserita: 25 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2015 Salve a tutti,sono riuscito a riparare la motopompa riscaldante infatti ho estratto la resistenza cilindrica e controllandola con una lente di ingrandimentomi sono accorto che si era interrotta una pista sotto al connettore della stessa; è bastata una goccia di stagno per sistemarla dopodichè ho rimontato il tutto e la macchina è tornata afunzionare perfettamente.
dimarsaba Inserita: 30 settembre 2015 Segnala Inserita: 30 settembre 2015 @techno99Mi spiegeheresti come smontare quel maledetto pannello sotto stante per accedere a tutto l'ambardan della lavastoviglie? Vedo dei buchi con frecce di indicazioni ma non vorrei far danni prima di infilare qualciosa dentro. Grazie
Messaggi consigliati