ares.1983 Inserito: 19 settembre 2015 Segnala Inserito: 19 settembre 2015 Ciao a tutti, lo so è l'ennesima discussione su quale lavatrice e asciugatrice prendere, ma più si va avanti più la scelta sembra difficile. Prima bastava orientarsi sul marchio e la scelta era fatta ora questo non basta più e forse neanche se è made in....boh.Comunque a me servirebbe una 7 kg con centrifuga (va bene a 1000 giri) abbastanza semplice . Giusto per capirci mi sarebbe andata bene una Rex della serie rwp106200w e mi pento di non averla comprata quando era sul mercato. Era fatta in Italia e aveva tutto quello che serviva per fare quello che doveva fare: lavare.Anche la Zoppas z805 era una buona candidata anche se non capisco che differenza c'è con la z805A.C'è la nuova serie della Rex made in EU ma che vuol dire? Mi sembrano diverse dalle Rex tipo quella che ho indicato in precedenza.
Motoretta Inserita: 19 settembre 2015 Segnala Inserita: 19 settembre 2015 Se vuoi andare sul sicuro vai su samsung(motore inverter) o lg. lavano molto bene e durano più a lungo dei marchi italiani a cui si frigge spesso la sceda.
Messaggi consigliati