Motoretta Inserito: 19 settembre 2015 Segnala Inserito: 19 settembre 2015 cosa consigliate? ho visto che le marche italiane sono un po peggiorate ultimamente come affidabilitá, la whirpool non ne parliamo. la aeg non produce più in germania ma in italia. resta solo la bosch serie 8 e miele. voi cosa consigliate? miele, bosch serie 8? whirpool, ariston, indesit o candy? samsung o lg?
Ciccio 27 Inserita: 19 settembre 2015 Segnala Inserita: 19 settembre 2015 Se pubblicizzi altrove le coreane, perché questa domanda? Se spulci le varie risposte, sai già come la pensiamo!
Livio Orsini Inserita: 19 settembre 2015 Segnala Inserita: 19 settembre 2015 Io vivo in Italia e ritengo un dovere civico acqustare, se appena è possibile, un prodotto fabbricato in Italia.Ripeto, ribadisco e sottolineo fabbricato in Italia.Spesso, troppo spesso, ci sono prodotti di aziende Italiane spacciati come "made in Italy" ma che l'Italia l'han vista solo al momento del confezionamento.
Ciccio 27 Inserita: 19 settembre 2015 Segnala Inserita: 19 settembre 2015 Spesso, troppo spesso, ci sono prodotti di aziende Italiane spacciati come "made in Italy" ma che l'Italia l'han vista solo al momento del confezionamento.Tranne Ardo, garantita 100% dall'Istituto di Tutela dei Produttori Italiani.
mighell Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 Tranne Ardo, garantita 100% dall'Istituto di Tutela dei Produttori Italiani O tranne l'usato rigenerato, qualcuno qui direbbe le vecchie superautomatiche, ma basta anche qualcosa dei '90 e primi 2000
Motoretta Inserita: 21 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2015 Magari anche primi anni '70.
Livio Orsini Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 In lavanderia abbiamo di scorta una Super automatica prodotta agli inizi anni 60 funzionante. E' stata la prima lavatrice acquistata in famiglia e venne praticamente imposta da mio padre a mia madre. Mia madre dopo un'esperienza con una Candy a 2 cestelli, non ne voleva proprio sapere, ma mio padre che lavorava come tecnico di assistenza proprio alla Ignis ne garantiva il funzionamento.Il mese socrso si è guastata qual nuova di mio fratello proprio nel periodo di ferie dei CAT e la "vecchia" ha fatto il suo lavore egragiamente come sempre.Dovremmo deciderci di regalargli un paio di nuovi cuscinetti perchè quelli che ci sono ora fischiano più dei caccia Aermacchi che ogni tanto passano sopra casa nostra durante i collaudi.
Messaggi consigliati