renzo1973 Inserito: 20 settembre 2015 Segnala Inserito: 20 settembre 2015 Vi spiego la mia situazione.La mia lavastoviglie da incasso acquistata nel 2006, a un certo punto ha deciso di non lavare più, in pratica dopo la selezione del programma carica l'acqua normalmente e parte il lavaggio, nel momento in cui deve avviare il lavaggio con acqua calda, dal cestello superiore esce solo vapore mentre l'acqua non arriva e quindi il lavaggio non viene fatto.Dopo qualche riavviao riparte e prosegue il lavaggio.Il rumore che fa, sembra quello di una caffettiera quando il caffè è pronto.Il filtro davanti l' ho pulito, non è il filtro,
Ciccio 27 Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 Motopompa bloccata o suo condensatore "spompato".
renzo1973 Inserita: 21 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2015 il condensatore dove lo trovo , nella parte posteriore?Magari si può sbloccare, la pompa sembra funzionare, infatti dopo che lancio qualche lavaggio completa il ciclo. Forse si blocca momentaneamente.
Ciccio 27 Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 Perché tende a bloccarsi? Forse perché prerisciacquate il carico prima di metterlo in lavastoviglie? Il condensatore, comunque, è attaccato al fianco del motore, "appeso" ad un'apposita staffa.
Messaggi consigliati