Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi configurazione scheda e045

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti , vi pongo il mio problema: sto configurando la centralina in oggetto su apri cancello faac 412 ma mentre la configuro sul setup (tempi di lavoro) tenendo premuto + e - parte le sequenza s1 da stoppare con open a. A questo punto invece di partire la seconda anta s2 si ferma tutto e sul display appare s0 che significa necessaria nuova procedura di setup. Mi sembra sia tutto cablato correttamente mi spareste dire dove dovrei controllare per completare la configurazione? Grazie 

Inserita:

Controlla di aver impostato 2 motori nella configurazione

Inserita:

Sì numero motori 2. Nelle impostazioni di base. S0 vuol dire che devo ripetere il seguo ma torna sempre a s0 dopo s1 invece dovrebbe essere:

s1 apertura anta 1 bloccare con Open a

s2 apertura anta 2 bloccare con Open a

s3 chiusura anta 1 bloccare .... Ecc...

tra s1 e s2 lampeggia s0

Inserita:

La schedina bus l'hai montata o usi le foto dedicate?

Inserita:

Risolto! Diciamo che le istruzioni fornite da faac presentano delle lacune incredibili a favore degli installatori ufficiali! Detto questo posso dire che senza avere nessun tipo di esperienza nel settore sono comunque riuscito a far funzionare tutto come previsto...

ringrazio Roby57 per l'interessamento a presto!

Inserita:

Raccontaci che lacune hai trovato nelle istruzioni, potrebbero tornare utili ad altri che si troveranno nel tuo caso.

Inserita:

Conosco bene le istruzioni in questione è posso garantire che se leggi bene prima di installare trovi tutto quello che serve per collegarla e programmarla senza problemi, resta inteso che sono rivolte a persone del settore un fai da te potrebbe anche avere qualche difficoltà 

• 3 months later...
robertopantelleria
Inserita:

salve a tutti stò programmando una centralina faac e045 per la prima volta e anche a mè ,finita la prog. ritorna SO lampeggiante  ho provato diverse volte a riprogrammare ma nulla premetto che con le vecchie   FAAC 452 MPS  non hò mai avuto problemi  altra domanda con la porta usb posso programmare ? grazie

Inserita:

Accodarsi ad una discussione è vietato dal regolamento, accodarsi a discussioni ferme da mesi è anche controproducente.

Se vuoi apri una nuova discussione fornendo tutti i particoalri possibili.

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...