Vai al contenuto
PLC Forum

centrale came zby2 e' compatibile con zby15?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

buongiorno a tutti dovrei istallare una scheda CAME ZBY15 l'originale e una ZBY2 che faccio fatica a trovare guardando i connettori mi ritrovo tutto simile tranne il condensatore di spunto che nella zby2 non trovo cosa faccio istallo tutto senza condensatore di spunto? il condensatore e incorporato?11w6hcl.jpg

zby2.jpg

Modificato: da agoman

Inserita:

Nella ZBY2 il condensatore era collegato tra i morsetti W e V, Bye

Inserita: (modificato)

grazie fabri quindi il condensatore lo smollo da w e v e lo metto nella posizione che prevede la centrale ? ho lo lascio dove'!!!!!!

Modificato: da agoman
Inserita:

se devi fare il cambio di schede meglio che prendi anche un condensatore nuovo e nella nuova ZBY15 lo coleghi dove è previsto...che poi saranno sicuramente i morsetti W e V anche se negano le sigle, bye

Maurizio Colombi
Inserita:

rfabri, Came utilizza "W" come comune, non credo che

il condensatore era collegato tra i morsetti W e V,

casomai tra "U" e "V".

Inserita:

ha ragione maurizio ho controllato le piste sotto V e collegata diretta al morsetto del condensatore, e l'altro morsetto passa sotto interruttore del rele' che chiude in U grazie fabri e grazie maurizio,  siete stati gentili ad aiutarmi ok allora istallo la ZBY 15 tranquillamente ,    e monto un condensatore nuovo nell'apposito morsetto grazie e una buona serata a tutti :smile:

Inserita:

ops che errore non capisco come ho fatto , si U e V , W è il comune scusa agoman, Bye