agoman Inserito: 21 settembre 2015 Segnala Inserito: 21 settembre 2015 (modificato) buongiorno a tutti dovrei istallare una scheda CAME ZBY15 l'originale e una ZBY2 che faccio fatica a trovare guardando i connettori mi ritrovo tutto simile tranne il condensatore di spunto che nella zby2 non trovo cosa faccio istallo tutto senza condensatore di spunto? il condensatore e incorporato? Modificato: 21 settembre 2015 da agoman
rfabri Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 Nella ZBY2 il condensatore era collegato tra i morsetti W e V, Bye
agoman Inserita: 21 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2015 (modificato) grazie fabri quindi il condensatore lo smollo da w e v e lo metto nella posizione che prevede la centrale ? ho lo lascio dove'!!!!!! Modificato: 21 settembre 2015 da agoman
rfabri Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 se devi fare il cambio di schede meglio che prendi anche un condensatore nuovo e nella nuova ZBY15 lo coleghi dove è previsto...che poi saranno sicuramente i morsetti W e V anche se negano le sigle, bye
Maurizio Colombi Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 rfabri, Came utilizza "W" come comune, non credo che il condensatore era collegato tra i morsetti W e V, casomai tra "U" e "V".
agoman Inserita: 21 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2015 ha ragione maurizio ho controllato le piste sotto V e collegata diretta al morsetto del condensatore, e l'altro morsetto passa sotto interruttore del rele' che chiude in U grazie fabri e grazie maurizio, siete stati gentili ad aiutarmi ok allora istallo la ZBY 15 tranquillamente , e monto un condensatore nuovo nell'apposito morsetto grazie e una buona serata a tutti
rfabri Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Inserita: 22 settembre 2015 ops che errore non capisco come ho fatto , si U e V , W è il comune scusa agoman, Bye
Messaggi consigliati