clarifine Inserito: 21 settembre 2015 Segnala Inserito: 21 settembre 2015 ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo thread sl forum dopo 11 anni di onorato servizio la nostra Sangiorgio Malice 101n carica dall'alto sta tirando le cuoia e oltre ad essere diventata un filo rumorosa e "sobbalzante" la qualità del lavaggio non è più quella di prima.Per sostituirla stavolta volevamo provare una lavasciuga, visto che colleghi/conosenti mi hanno detto che da quando ne hanno preso una ne hanno guadgnato in tempo e salute e i panni si stirano più facilmente (perdonate l'ignoranza ma non abbiamo mai avuto un'asciugatrice)per motivi di spazio (una da 60cm di profondità non ci sta, ecco perchè la vecchia sangiorgio è una carica dall'alto) stavamo pensando ad una slim,fra le varie offerte ho visto la :Hoower WDXA42365-s(ora c'è da euronics con la pseudo offerta dello sconto del 50% su un articolo se ne compri un altro di pari prezzo più costoso, e quindi partendo dal loro prezzo base di 599 scenderebbe a 298 se spendo altri 600€ per un altro articolo)che ne pensate? qualcuno ha esperienza con questo tipo di macchine?ho visto che Hoover da qualche anno è sempre Candy, ma non secondo voi c'è qualcosa di meglio in giro fra le slim?grazie a tutti
Ciccio 27 Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 Cambia gli ammortizzatori, controlla i cuscinetti, fai un giro a vuoto a 90° con acido citrico (risolve il grigiume del lavaggio!) e tieniti quella, che risparmi!
Motoretta Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 Lascia stare le lavasciuga. se non spendi 1500 euro ti ritrovi una lavasciuga che non lava bene quanto una lavatrice e non asciuga bene quanto una asciugatrice.
mighell Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 Lavasciuga slim è un ossimoro, le misure contano....nel mondo delle lavabiancherieFai tutto quello che ha detto Ciccio.E per l'amor del cielo, lascia perdere le improbabili offerte della GDOse ne compri un altro di pari prezzo più costoso, e quindi partendo dal loro prezzo base di 599 scenderebbe a 298 se spendo altri 600€ per un altro articoloQuale sarebbe l'offerta? se prendi solo la lavasciuga gli dai 599, se fai come dice la promozione gliene dai 898, quindi cosa ti hanno offerto? Con 298 euro ci rimetti a nuovo la san giorgio e te ne avanzano per portare fuori a cena la moglie/compagna/amica speciale.
clarifine Inserita: 22 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2015 Quale sarebbe l'offerta? se prendi solo la lavasciuga gli dai 599, se fai come dice la promozione gliene dai 898, quindi cosa ti hanno offerto? Con 298 euro ci rimetti a nuovo la san giorgio e te ne avanzano per portare fuori a cena la moglie/compagna/amica speciale.se la compro mi prendo anche la tv nuova che ha 12 anni pure quella...tornando al discorso lavasciuga, in casa quando mettiamo a stendere i panni in bagno c'è un sacco di umidità che devo accendere il deumidificatore. pensavo che con la lavasciuga (in inverno) potevo evitare tutto ciò
mighell Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Inserita: 22 settembre 2015 La tv è rotta? Se la risposta è no, perchè cambiarla?Non metto in dubbio che in inverno è ostico asciugare i panni stesi, ma una lavasciuga slim....lava male e asciuga peggio.Per asciugare i soliti 4/5 kg di roba ci vuole almeno un cestello da 8Kg se non di più...con la slim ci asciughi le mutande forse
clarifine Inserita: 23 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2015 La tv è rotta? Se la risposta è no, perchè cambiarla?la TV per dove è collocata è piccola ... verrebbe sostituita da una grande e la spostata in un'altra camera...per la lavasciuga, vorrei un parere "vero" e non un sentito dire grazie
Diomede Corso Inserita: 23 settembre 2015 Segnala Inserita: 23 settembre 2015 ORRORE! Non intervengo mai in merito ma quando c'è la questione dallaltistica salto fuori come un grillo!!! Pensionare una Malice ci può anche stare, pur essendo lo spirito del forum quello di portare gli utenti alla riparazione, ma GUAI/MAI sostituire una carica dall'alto con una SLIM! Ve ne pentirete amaramente! E peggio ancora se è una lavasciuga!?!? Le pieghe che... dio-solo-sa!!!Andiamo per una nuova efficiente, robusta carica dall'alto da abbinare ad una asciugatirce separata... che vuole dire che si può istallare anche in una qualsiasi altra stanza o spazio utile in casa là dove ci sia una presa elettrica (i modelli a condensazione richiedono solo quello!)
clarifine Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2015 Grazie per i consiglipurtroppo per motivi di spazio non posso prendere un'asciugatrice separata e non posso nemmeno metterla in un'altra stanzaprovo a vedere cosa mi costano gli ammortizzatori della malice e la manodopera (io non sono in grado )poi vedo se riparare o comprare nuovo
Ciccio 27 Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Inserita: 26 settembre 2015 Ma se stiamo qui noi ad aiutarti passo passo!
Diomede Corso Inserita: 27 settembre 2015 Segnala Inserita: 27 settembre 2015 Diversi clienti istallano l'asciugatrice in garage... o in cantina... una lavasciuga slim... manco morto!
Messaggi consigliati