Riccardo Z. Inserito: 24 settembre 2015 Segnala Inserito: 24 settembre 2015 Salve,riscontro il problema già emerso e descritto da altri due utenti.La lavastoviglie Smeg ST12 type 12043 non completa il ciclo di lavaggio. Dopo ore di funzionamento va in un "loop" infinito, ovvero sembra sciacquare le stoviglie all'infinito resettandosi con un "beep". Ho provato il ciclo lavaggio bicchieri a vuoto (con il cura-lavastoviglie) e il ciclo è stato completato in un tempo almeno doppio, ma ha terminato.Un utente ha detto che il tecnico gli ha cambiato la pompa, sostituzione apparentemente inutile.Un altro utente ha descritto il mio stesso problema con molti dettagli (Alepesca:http://www.plcforum.it/f/profile/170967-alepesca/). Mi sembra di capire che ha proceduto alla sostituzione di un condensatore nella scheda. E' corretto?Prima di mettermi a fare un'operazione "sulla fiducia", potete darmi delle spiegazione tecniche sui motivi che vi fanno pensare che sia proprio quel condensatore a fare i capricci?Grazie,Saluti. Riccardo Z.
Messaggi consigliati