amin Inserito: 24 settembre 2015 Segnala Inserito: 24 settembre 2015 (modificato) Salve a tutti, mi è stato portato questo TV con un difetto dell'immagine, in pratica vi sono delle strisce verticali colorate in sovraimpressione, non molto accentuate, ma ben visibili, specie sul nero. Sono entrato in service ho resettato, ma il difetto permane. Ho pensato alla T-con, però se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto. Allego anche un' immagine in modo che vi possiate fare un'idea migliore del caso, è fatta sullo sfondo del menu per mettere meglio in evidenza il difetto. Modificato: 24 settembre 2015 da amin
3kek1 Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Inserita: 24 settembre 2015 Provato con bottarelle in zona flat o torsioni? Per vedere se e' un discorso di contatti.
amin Inserita: 25 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2015 Ciao davp, grazie per la risposta. Sì ho controllato i flat e dato qualche bottarella, ma niente, il difetto rimane identico. Non so come muovermi ancora.
3kek1 Inserita: 25 settembre 2015 Segnala Inserita: 25 settembre 2015 (modificato) Intanto la prova del secondo tv in scart e' fattibile? O l'hai gia' fatta? Il disturbo e' statico o si muove per lo schermo a immagine uguale? Comunque sembra piu' la Tcon... anzi mi butto: 80% tcon. Modificato: 25 settembre 2015 da davp
causicurti Inserita: 30 settembre 2015 Segnala Inserita: 30 settembre 2015 Ciao, forse penso che deve controllare il grosso processore con l' aletta sù che si trova sulla main. Forse saldature fredde o è proprio lui a difettare. Spero di sbagliarmi.
Casu Inserita: 23 maggio 2019 Segnala Inserita: 23 maggio 2019 @amin alla fine hai risolto cambiando la tcon? Ho lo stesso difetto. Grazie
Messaggi consigliati