Alvina Inserito: 24 settembre 2015 Segnala Inserito: 24 settembre 2015 (modificato) Buonasera,Ho un problema con la mia asciugatrice aqualtis aqc94f5t. Dopo ogni asciugatura pulisco i filtri interni del cestello e quello del condensatore,ma nelle lamelle del condensatore trovo molto sporco. Ultimamente faccio molta fatica a togliere tutti i pelucchi che ci sono. Ho provato a smontare togliendo le viti e tirando la plastica davanti ma ho paura di rompere qualcosa. Per cortesia aiutarmi si sta sempre più intasando. Grazie Modificato: 24 settembre 2015 da Alvina
Ciccio 27 Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Inserita: 24 settembre 2015 Aspirapolvere con una spazzolina a setole morbide?
Ciccio 27 Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Inserita: 24 settembre 2015 Logicamente stando attenta a non piegare le lamelle?
Alvina Inserita: 25 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2015 Ma è normale che si sporcano così tanto? Il filtro del condensatore non ha così tanta lanuggine attaccata.E poi devo pulire le lamelle ogni santissima volta che faccio un ciclo di asciugatura? A me non sembra normale dato che comunque c'è un filtro davanti. Sbaglio?
Ciccio 27 Inserita: 25 settembre 2015 Segnala Inserita: 25 settembre 2015 Sentiamo qualcuno più esperto di me nel campo.
Messaggi consigliati