mastrogeppettoroma Inserito: 27 settembre 2015 Segnala Inserito: 27 settembre 2015 buongiorno a tutti e complimenti al forum, volevo sottoporvi il seguente problema che ho e non ne vengo a capo da punto in bianco la centralina faac 450mps non da piu l'impulso alla elettroserratura ho controllato le fotocellule e funzionano ho dato una passata con riattiva contatti alla morsettiera non ci sono animaletti e sembra tutto a posto non compaiono segni di bruciature o neri cosa mi consigliate??? ho cambiato la serratura elettrica e il cavo che va alla serratura aatolla scatola sita sulla colonna del cancello ma non ho ottenuto nessun risultograzie
Roby57 Inserita: 27 settembre 2015 Segnala Inserita: 27 settembre 2015 È il fusibile l'hai controllato?
mastrogeppettoroma Inserita: 27 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2015 di fusibili ne ha tre e tutti sani e poi i fusibili hanno il controllo delle fotocellule le quali funzionano bo???
Roby57 Inserita: 27 settembre 2015 Segnala Inserita: 27 settembre 2015 No uno protegge la linea della serratura.Se comunque è buono controlla se esce tensione ai morsetti.
mastrogeppettoroma Inserita: 28 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2015 grazieeeee................ adesso controllo e poi ti faro sapere, credevo che i tre fusibili non avevano il controllo dell'elettroserratura
mastrogeppettoroma Inserita: 28 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2015 sai anche indicarmi i morsetti in oggetto????
mastrogeppettoroma Inserita: 29 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2015 sei un grande grazieeeeeeeeeeeee
Messaggi consigliati