xseox Inserito: 30 settembre 2015 Segnala Inserito: 30 settembre 2015 Buongiorno.Mi rifiondo qui dopo quasi un mese per richiedere nuovamente aiuto.Come dicevo un mese fa circa la mia lavatrice, si accendeva, ma non avviava i programmi.A seguito una bella soffiata all'ainterno del motore, per eliminare residui di carboncino, il problema è stato risolto.dopo qualche giorno però ha iniziato a dare altri problemi. Pur essendoci tensione nella presa, non si accendevano le spie. solo dopo qualche calcio ben assestato e una mezz'ora di spina staccata tutto si è risolto.oggi però ho lo stesso problema, ma la spina staccata e i calci non sono serviti.Premetto che non appena provo a collegare la spina, si accendono per un istante tutte le 5 spie orizzontali ed una verticale (quella della centrifuga).Avete qualche consigli da dare?Grazie anticipatamente per l'attenzione prestatami.
xseox Inserita: 30 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2015 posso escludere il blocca porta visto che neanche la spia rossa di standby si accende??
Messaggi consigliati