frank 72 Inserito: 1 ottobre 2015 Segnala Inserito: 1 ottobre 2015 Buonasera, ho un vecchio motore came by con scheda zby2 che a volte apre ma non chiude. Non vorrei sostituire la scheda con una compatibile perché dovrei cambiare anche quattro radiocomandi seminuovi e anche perché ho già sostituito i quattro relè grandi. Ho controllato fotocellule e finecorsa ok. Siccome non riesco a trovare lo schema componenti qualcuno sa dirmi se può dipendere dagli altri due relè piu piccoli?? o meglio ancora qualcuno è in possesso dello schema per poterla riparare? ? Grazie
Nanotek Inserita: 1 ottobre 2015 Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Se ci dici il problema che riscontri magari possiamo aiutarti..
frank 72 Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Praticamente fa solo l'apertura e se provo ad invertire con telecomando oppure pulsante continua ad aprire fino al finecorsa e la resta perché non va in chiusura automatica . Fotocellule e finecorsa sono apposto. Il problema è saltuario. Ringrazio
Maurizio Colombi Inserita: 1 ottobre 2015 Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Non è buona regola, quella di inserire due discussioni sullo stesso argomento, si fa confusione con le risposte e .... soprattutto, non si rispetta il regolamento di PLCForum. Puoi tranquillamente continuare sull'altra discussione DISCUSSIONE CHIUSA.
Messaggi consigliati