Atti13 Inserito: 5 ottobre 2015 Segnala Inserito: 5 ottobre 2015 salvePremetto che non utilizzo la lavastoviglie tutti i giorni vivendo da solo.la mia lavastoviglie ha iniziato a manifestare la problematica in oggetto cioe pare non ultimare i programmi impostati. In particolare nelle ultime prove ho notato che non aaciugava le stoviglie lasciandole bagnate.le prime volte che ha iniziato a manifestare problemi ho trovato la pastiglia del sapone non completamente sciolta.la faccio partire sembra tutto ok poi smette in anticipo emettendo dei bip ( oggi ne ho contati 4)è possibile fare qualche verifica o devo rivolgermi all'assistenza?mille grazie in anticipo
Atti13 Inserita: 19 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 Buonaseraaggiungo che i beep sono 3 corti e uno lungo quindi dovrebbe essere codice errore f3e1Ho controllato la sonda ntc e pare ok (circa 50 khom a temperatura ambiente 20 gradi centigradi). Verificato che il valore della resistenza decresce riscaldando la sonda.Cablaggio sonda okDovrebbero essere che i 5 vdc non arrivano alla sonda quindi dovrebbe essere la scheda.cosa consigliate di fare come verifica sulla scheda?mille grazie a chi mi risponderà
Messaggi consigliati