smlick Inserito: 9 ottobre 2015 Segnala Inserito: 9 ottobre 2015 (modificato) Ciao a tutti!Sono una delle solite vittime Smeg ;-) (ancge se a onor del vero devo dire che mi ha servito per 12 anni)Non so se la mia rientra tra le lavastoviglie incriminate per la centralina comunque per non saper ne leggere ne scrivere ho seguito la procedura di Attila01 quindi ho cambiato il solito condensatore (che però nel mio caso è da 0,1uF) e dato che lo avevo trovato identico anche l'alimentatore.La lavastoviglie ha fatto due lavaggi senza problemi e poi nuovamente bloccata su P0.Allora mi sono riarmato di saldatore e visto che c'ero ho cambiato anche gli altri due condensatori da 0,1uF, ora sembra funzionare, ma ho paura che sia la solita soluzione temporanea.Avete altri suggerimenti in caso si verifichi nuovamente il famigerato P0?....a parte la soluzione dell'isola ecologica ovviamente Grazie comunqueAlessio Modificato: 9 ottobre 2015 da smlick
smlick Inserita: 14 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 ...per ora sembra andare!!! Visto che mancano altri suggerimenti prego ed in caso contrario......tutto all'isola ecologica
giogio160 Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 Ciao, se hai cambiato anche gli altri condensatori, non dovrebbe più creare problemi. Se superi una settimana di lavaggi vuol dire che hai risolto.
smlick Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 (modificato) Si ho sostituito anche gli altri due da 0,1 uF e visto che lo avevo trovato identico anche l'alimentatore.Rimangono gli elettrolitici che comunque mi sembravano ok (non erano gonfi) e gli altri piccolini.Per ora va.....se ripresenta qualche problema aggiorno il post. Ti ringrazio per il supporto Modificato: 16 ottobre 2015 da smlick
Messaggi consigliati