Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie rex it 560 n incasso

Messaggi consigliati

mariagraziau@libero.it
Inserito:

ciao, ho una lavastoviglie che non lava più. Il tecnico ha detto che è il programmatore o timer che gira a vuoto e i ricambi non si trovano.

La corrente elettrica arriva perchè le spie si accendono.  Devo arrendermi o posso trovare il pezzo rotto? Se si, dove? Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

che codice riporta il timer? Ai miei tempi Rex garantiva la reperibilità dei ricambi per 10 anni,ma io li trovavo anche dopo 20

Inoltre credo che dovrai cambiare il tuo nick poichè il regolamento vieta la pubblicazione di indirizzi mail,anche se usati come username.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Davide Fabrici
Inserita:

Ciao, che macchina la 560!! Ho restaurato la mia tre quattro anni fa, va che è uno splendore!

Il timer di quella macchina non si trova più in Electrolux già da qualche anno... Anche se la macchina in sè ha ancora un sacco di ricambi fornibili.

Se hai modo riporta come già chiesto da Riccardo il codice del timer, dovrei averne uno o due di ricambio nell'eventualità. Comunque quel programmatore lì si rigenera tranquillamente se necessario.

Rimane da capire se effettivamente è un problema di timer o c'è qualcos'altro (un consenso che non arriva?...)

Ciao

Davide