diee Inserito: 13 ottobre 2015 Segnala Inserito: 13 ottobre 2015 (modificato) Salve,mia moglie mi ha incaricato di acquistare una lavasciuga.Le uniche istruzioni ricevute mi permettono di dirvi che 8kg di carico lato lavatrice sono più che sufficienti ed ho un budget di 1000€ circa per portare a casa questo elettrodomestico.Pensavo a soluzioni Bosch, Siemens o AEG. Per ora ho letto molto bene della AEG L99695HWD.Cosa ne pensate? C'è qualcuno che saprebbe consigliarmi?Sulla stessa fascia di prezzo ho anche trovato:Hotpoint/Ariston AQD970F69EUBosch WVH28421ITVorrei aggiungere una domanda. Usare la lavasciuga ANCHE per asciugare non per tutti i lavaggi, ha impatti negativi sulla durata della stessa?Grazie a chi volesse contribuire,D. Modificato: 13 ottobre 2015 da diee
silvstar Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 (modificato) Ciao diee, casualmente anche io sto facendo la stessa tua ricerca e mi ero concentrato sui seguenti modelli, confrontando prezzi, caratteristiche, tipologie di programmi.Ahimè a questo punto mi sono arenato, non sapendo quale delle tre potesse risultare migliore in termini di resa sia di lavaggio che di asciugatura, che di durata nel tempo. Mi hanno parlato strabene della numero uno in assoluto ad oggi, la ÖKOKOMBI PLUS che la si trova poco sopra i 1000 euro, ma anche io vorrei spendere meno.Di seguito i tre modelli di cui vi parlavo:- SAMSUNG WD80J6410AW- AEG L77685WD2- LG F14A8RDSpero di aver arricchito la discussione, augurandomi qualche utile risposta. Ciao! Modificato: 14 ottobre 2015 da silvstar
diee Inserita: 15 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2015 Salve,la OKOKOMBI che citi è proprio quella di cui scrivevo io [L99695HWD]. Tu hai esperienze dirette? Perchè a me interessa molto ma ho letto anche pareri discordanti - forse di persone che non la posseggono però... -. Il prezzo è sotto i 1000€!Potresti dirmi cosa ti piace in quelle che hai selezionato?
silvstar Inserita: 15 ottobre 2015 Segnala Inserita: 15 ottobre 2015 Ciao diee, la AEG di cui parli è risultata vincitrice del premio mondiale Heat&Pump nel 2015 e la caratteristica che la contraddistigune è quella di essere l'unica lavasciuga con tecnologia a pompa di calore (le altre lavasciuga sono a condensazione mediante resistenza)Circa le altre:- samsung ha scheda elettronica impermiabilizzata, e puliza automatica del cestello (elimina pelucchi,...)- della LG me ne hanno parlato bene due venditori distinti (fascia intermedia)- l'AEG di cui parlavo io, per quanto riguarda l'affidabilità del marchio (pesa 10 kg in piu dei modelli suddetti, quindi anche a livello costruttivo dovrebbe essere più seria).Tu dove hai trovato la OKKOMBI sotto i 1000?Speriamo che qualcuno possa degnarci di un commento!
diee Inserita: 21 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2015 Trovata su trovaprezzi. Speriamo ;-)
silvstar Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Inserita: 26 ottobre 2015 ciao a tutti, cìè nessun esperto che possa arricchire la nostra analisi?
Messaggi consigliati