chube70 Inserito: 13 ottobre 2015 Segnala Inserito: 13 ottobre 2015 buongiorno grazie a tutti per i consigli che vogliate darmi.la lavastoviglie da un po non lava bene e mi sono accorto che non scioglie le pastiglie.lancio il programma e al termine del quale o meglio e trovo sul display il codice 10 lampeggiante..credo sia un errore.ho rilanciato un programma e durante il lavaggio ho aperto lo sportello e mi sono accorto che l acqua e` fredda :-( Avete qualche consiglio da darmi?cosa controllare? il lavaggio comunque dura parecchio tempograzie in anticipo
giogio160 Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 Ciao, se il lavaggio dura al lungo è normale, normale perché l'acqua non viene scaldata, per prima cosa controlla la resistenza che non sia interrotta.
chube70 Inserita: 15 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2015 grazie mille.. ho controllato..la resiste misura 29 ohm che e` giusto ma ai capi del connettore e interrotta.da resistenza infinita.quindi nel "tratto" tra il connettore e la resistenza c`e` un interruzione.e` normale faccio un ponte con del filo e saldatore?grazie ancora sergio
Messaggi consigliati