nico1772 Inserito: 17 gennaio 2008 Segnala Inserito: 17 gennaio 2008 Buongiorno a tutti,sto cercando una scheda industriale a microprocessore che oltre ad un certo numero di I/O digitali da gestire (poca roba) abbia la possibilità di gestire tramite una uscita di potenza PWM un motore passo. Abitualmente uso prodotti commerciali di grandi marche con soluzioni separate (PLC e azionamentino separato), ma in questo caso il mio cliente ha l'esigenza di ridurre i costi al massimo e quindi pensavo a qualche soluzione alternativa di questo tipo.Purtroppo però sto trovando solo prodottini per motorini giocattolo, io dovrei gestire un passo-passo da c.a. 1,5/2Nm.Ringrazio anticipatamente chi mi potrà dare qualche dritta.
Lsupport Inserita: 18 gennaio 2008 Segnala Inserita: 18 gennaio 2008 Questi prodotti sono azionamenti microstepping programmabili che integrano sia la parte di potenza che la logica di controllo e dispongono di I/O sia analogici che digitali. Vedi se possono essere adatti all'applicazione.Saluti.
nico1772 Inserita: 21 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 Da una prima occhiata mi sembra proprio la tipologia che stavo cercando, approfondisco ....... e per il momento ti ringrazio vivamente per la segnalazione.
Rwhite Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 prova dare un'occhiata a nche qui www.aec-smd.it/
Bassanini Inserita: 22 gennaio 2008 Segnala Inserita: 22 gennaio 2008 Buongiorno,vedi se a questo link puoi trovare quello che ti interessa: www.everelettronica.itQuesti drive sono completamente programmabili, si posso creare dei veri e propri cicli di funzionamento, esattamente come un PLC.L'oggetto sarà assolutamente Stand alone.Saluti.
nico1772 Inserita: 22 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2008 A questo punto penso di avere l'imbarazzo della scelta, ringrazio tutti per l'interessamento, a buon rendere.....
Messaggi consigliati