Vai al contenuto
PLC Forum

sostituzione carcassa lavatrice

Messaggi consigliati

pietro carmelo
Inserito:

Buona sera, vorrei cambiare la carcassa della lavatrice della mia mamma, in quanto presenta molti punti di ruggine. La lavatrice è vecchia per  l'eta' di costruzione ma non per l'uso. Il cestello  interno ed esterno è in acciaio e le guarnizioni e altro è quasi nuovo. Ho cercato online  questo ricambio ma invano.  Dove  posso trovare questo ricambio.  Chiedo il Vostro aiuto.  La lavatrice in questione è una  PHILCO Norma 3 Softline   e sulla carcassa vecchia, esiste una etichetta  con cod. a barre 000831096200194  PANM 98220194. Vi ringrazio anticipatamente  ed invio distinti saluti

Inserita:

Pietro...

nemmeno io ho mai cambiato un mobile... esistono i carrozzieri! ;)

pietro carmelo
Inserita:

Diomede

so benissimo che esistono i carrozzieri. La carcassa in oggetto, presenta molti punti di ruggine, con possibile trattamento dal carrozziere, ma un pezzo di  bordo guarnizione oblò è proprio tarlato di ruggine è pertanto da sostituire la parte .  Il costo totale della riparazione in carrozzeria certamente sarà più esoso di una nuova  carcassa, chissà depositata presso qualche magazzino. Per questo cerco aiuto al forum. Grazie

Inserita:

E credi di trovarla? Un po' di pazienza, carteggio, antiruggine, vernice e stucco! ;)

Inserita:

Trova online una macchina simile e fai un travascamento :superlol: (travaso di vasche)