Vai al contenuto
PLC Forum


ARIEL ENERGIA OPINIONI


Lupone883

Messaggi consigliati

Ciao cosa mi dite di Ariel energia che si farebbe fare le caldaie dalla Unical?

Non ho trovato molte info.i link dal sito non funzionano.avete mai avuto a che fare o smontato queste caldaie?

Link al commento
Condividi su altri siti


no, sei sicuro che sono unical?
ad un mio cliente hanno fatto un preventivo telefonico senza nemmeno chiedere quanto è grande la casa e dove scarica la vecchia caldaia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora quelle proposte a noi dicono che hanno una partnership con Unical e fanno una serie dedicata.

Poi ne so quanto te.

Il sito non funziona bene,i contatti men che meno...info poche...non so che pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 

Ho chiesto in sede e mi hanno dato parere negativo  non hanno rapporti con Ariel,  Unical al momento sta assemblando per Immergas e nessun'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo correggermi , chiedo venia ,e' confermato  unical si è messa a produrre per ariel , io proprio ste cose non le capisco tanto, ma non dovrebbero avvisare ufficialmente il cat invece che saperlo proprio da questi sconosciuti? 

Modificato: da flippy
Link al commento
Condividi su altri siti

erano partiti con la tt immergas ma dopo una rivoluzione da parte di installatori fidelizzati a brescello hanno cambiato idea. queste sono le info in mio possesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo ci è arrivata comunicazione e mandato ufficiale da parte di Unical, intanto ne  ho avviate un paio sono Kon e KonE macchine recenti le hanno inserite sul mercato da due annetti a sta parte, accesso allo scambiatore veloce tramite clips, credo non sia una bella scelta alla lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
varesetermica

Arie l'energia non sono altro che quei signori della remail

 

il problema non è la caldaia

 

vedi recensioni remail....

tutte pessime riguardo non tanto il prodotto , ma i casini che combinano ....

 

lugico co essere poi anche onesti , quando grazie alla TV  fai baccano , ti fai conoscere e fai molti numeri , la percentuale di scontenti è comunque proporzionale 

e su certi prodotti ne parli male quando sei scontento... 

quando lo sei ...  Di dimentichi,,, la caldaia resta   in cantina e la doccia sai  ti serve per far sì che non puzzi 

 

fate vobis....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
varesetermica

per forza ... se mandano quei beduini delle vasche ....ahahahahah  ... occhio e quello che scriviamo....  sono  molto permalosi.... hanno piu avvocati che tecnici .......:worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Fatto preventivo da Ariel caldaia a condensazione da 25 per appartamento di 80metri q. 2700 euro in piu' per il condizionatore in omaggio 1300 euro sono fuori di testa

Link al commento
Condividi su altri siti

La televendita è, tra tutti i mezzi pubblicitari, quello più costoso; visto che 'sti tizi sono onnipresenti e si possono permettere anche testimonial come Columbro, direi che poi tutti quei soldi li devono riprendere da qualche parte, quindi o risparmiano sulle caldaie o risparmiano sugli installatori o risparmiano su entrambe.

 

Io personalmente se avessi bisogno di una caldaia mi affiderei direttamente agli installatori e mi farei fare preventivi direttamente da loro, evitando 'sti specchietti per le allodole visto che il loro fine ultimo è quello di convincerti ad abbonarti con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi chiama una società di questo tipo per farsi cambiare la caldaietta di casa è a mio avviso uno sprovveduto o un masochista. Gia' dal sito ci sono inesattezze, scrivono conto termico del 65% quando non è il conto termico il beneficio, scrivono Kw al posto di kW (a me fa' incavolare parecchio perchè a scuola mi davano un 2 per un errore simile!).

Ma poi avete letto qualcosa sul sito, sembra un copia e incolla da google translate! Maiuscole a caso, frasi sensa senso! Per essere una società che spende parecchio in pubblicità, dare qualche euro ad uno che gl isistema il sito sarebbe il minimo.

Poi propongono caldaie da 750 euro + IVA le trovate sul sito delle aste! Quindi fatevi i conti prima d'accettare un lavoro che non sapete nemmeno chi eseguirà in casa vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

seguono la via dell'enel energia..evidentemente lo spazio c'è

e visto che molti installatori sotto casa hanno prezzi facilmente aggredibili..perchè dalle mie parti per una caldaia a condensazione minimo minimo sono 3000 euro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...