Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio impianto garage.


Messaggi consigliati

Inserito:

Buon pomeriggio a tutti, chiedo consigli per un impianto in garage che si trova a -2.

Premesso che devo allarmare anche l'appartamento sito al terzo piano ma è impossibile raggiungere il garage via cavo. 

visto quindi il costo per due impianti, chiedo consigli per minimizzare i costi senza perdere in sicurezza. 

penso di montare una centrale 505 con contatto magnetico per basculante e sensore DT, nexus e scheda vocale. purtroppo gia questi ultimi due componenti fanno lievitare di non poco il prezzo, secondo voi è da evitare? 

Poi all'esterno del garage non ce posto per la sirena esterna, secondo voi la monto all'interno o a questo punto meglio montare direttamente quella da interno?

Premetto che useró un isolatore comunque, sono indeciso se fissare all'esterno l'inseritore da parete con tag oppure usare la tastiera per inserimento. E' meglio far notare che il garage è allarmato oppure no? 


Inserita:

Se ti serve l'avvisatore telefonico devi mettere la scheda vocale.

Il Nexus ti aumenta ovviamente la sicurezza perché permette all'antifurto di telefonare e inviare sms via gsm, e ricevere sms di comando.

La sirena se la monti all'interno del garage metti ovviamente quella da interno.

Per il resto se ho capito bene devi arrivare al garage via radio?

Inserita:

Monteró il NEXUS con la smartlogos. Non arrivo al garage via wireless ne via cavo, è molto distante. Non sono sicuro di mettere la sirena interna. Boh

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...