giorgio45 Inserito: 28 ottobre 2015 Segnala Inserito: 28 ottobre 2015 Ho sostituito un citofono Urmet 1130 con uno 1133. Ho inserito un cicalino aggiuntivo e ho seguito tutti i collegamenti come indicato nello schema.1130/3D 1133 Atlantic1 fonica ingresso 1 fonica ingresso2 fonica uscita 2 fonica uscita6-10 -11 Comune 6-10 comune 7 chiamata 7 + cicalino9 apri cancello 9 apri cancello filo nero cicalino al 6 comuneIl tasto aggiuntivo apre il portone di ingressoQuando suono dal cancello tutto funziona regolarmente, quando suono dal portone d'ingresso si innesca un fischio molto alto in tutto il sistema.Potete consigliarmi in merito? Grazie
Roby57 Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Inserita: 28 ottobre 2015 Devi inserire il buzzer con l'attenuazione di fonica in ingresso 9584/56, il posto esterno che fischia sicuramente è di vecchia data e ha una fonica adeguata ai vecchi citofoni che necessitano di un segnale più forte.
Giulia Giannotti Inserita: 15 agosto 2016 Segnala Inserita: 15 agosto 2016 Buonasera a tutti dovrei sostituire un citofono Urmet 11 30 con un citofono Urmet 11 33 ma dalle precedenti conversazioni capisco che occorre inserire un altro apparecchio aggiuntivo all'interno del citofono, un ronzatore, di cui non so nulla. A questo punto sarebbe più utile sostituire questo citofono nuovo che ho comprato con un altro 1130 quindi riportarlo al negozio e cambiarlo oppure comprare questo ronzatore ed inserirlo? Sarebbe in caso una operazione facile per una profana? Grazie, Giulia
ROBY 73 Inserita: 15 agosto 2016 Segnala Inserita: 15 agosto 2016 Ciao Giulia, ti conviene aprire una nuova discussione solo tua, è vietato dal regolamento del forum accodarsi a quelle di altri utenti anche se trattano lo stesso argomento, qualcuno ti risponderà sicuramente
Maurizio Colombi Inserita: 15 agosto 2016 Segnala Inserita: 15 agosto 2016 Quote ti conviene aprire una nuova discussione solo tua, è vietato dal regolamento del forum accodarsi a quelle di altri utenti anche se trattano lo stesso argomento, Grazie della collaborazione, roby 73! DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati