nazzica71 Inserito: 28 ottobre 2015 Segnala Inserito: 28 ottobre 2015 Salve a tutti, ho un problema con questa lavastoviglie di mia sorella. e' stata usata davvero poco.le hanno gia' cambiato qualche anno fa' la scheda elettronica.Lamenta che con due dei programmi piu' lunghi la lavastoviglie non finisce mai il ciclo.Lei quando vede che non va' avanti la sposta su programma rapido e cosi' finisce.Per ora ho provato solo a vedere personalmente il funzionamento con l'ammollo, e ha fatto il suo corso normale.Le ho detto ri riprovarla... e su due prove, una ha concluso correttamente (miracolo!) e una no.devo cercare di essere presente quando fa' il problema per capire se si impalla durante il lavaggio, o durante lo scarico.da cosa puo' dipendere !?potrebbe essere il sensore temperatura ? pompa di scarico che va' e non va' ? suggerimenti su cosa guardare !? grazie.Norberto
nazzica71 Inserita: 30 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2015 aggiornamento... quando il ciclo in corso sembra non finire, abbiamo visto che la spia del programma in corso e' cambiata.invece di essere accesa la terza (come selezionato!)... ora la prima spia e' accesa e lampeggia !qualche indicazione !? grazie. N.
Biagio the best Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Inserita: 19 febbraio 2020 (modificato) Salve ho lo stesso problema salta il programma e lampeggia la spia . Sapete dove é il guasto ? Grazie tante. Modificato: 19 febbraio 2020 da Biagio the best
Alessio Menditto Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Inserita: 19 febbraio 2020 Biagio apri una nuova discussione per favore.
Messaggi consigliati