jim88 Inserito: 30 ottobre 2015 Segnala Inserito: 30 ottobre 2015 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Ho un problema con una lavatrice Ignis LOE 6050/1.La settimana scorsa ho fatto una lavatrice e, con mia sorpresa, quando sono andato a prendere il bucato le spie erano tutte spente (cosa anormale in quanto, quando finisce la centrifuga, rimane accesa una spia "Apertura Porta").Il giorno seguente, volendo fare un altro bucato, ho notato che quando accendevo la lavatrice, non si illuminava nessuna spia, praticamente la lavatrice è morta...La prima cosa che ho fatto è stata quella di verificare se la pompa girasse, aprendo così il filtro e ho trovato una vite...dopo averla tolta, ho visto se la pompa ruotasse liberamente ed in effetti tutto bene...dopo vado ad accenderla ma niente...morta...a questo punto ho pensato che fosse un problema di scheda elettronica e quindi l'ho smontata e ho verificato se le arrivasse corrente...la corrente alla scheda arriva, di conseguenza ho portato la scheda a riparare ed oggi l'ho ritirata...le è stata sostituita una resistenza, che in effetti mi dava l'impressione di essere bruciata...ora l'ho montata, ma la lavatrice presenta sempre lo stesso problema cioè non si accende nessuna spia...morta...volevo chiedervi un parere perchè sono disperato... Modificato: 30 ottobre 2015 da jim88
causicurti Inserita: 31 ottobre 2015 Segnala Inserita: 31 ottobre 2015 Ciao, su quelle schede se non erro c' è un kit da sostituire, non solo la resistenza. Metti una foto parte componenti.
Messaggi consigliati