Elisa123Hjhg Inserito: 4 novembre 2015 Segnala Inserito: 4 novembre 2015 Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una lavasciuga. Per problemi di spazio non posso prendere due apparecchi separati. Tra le lavasciuga in commercio mi par di capire, che rimanendo in una fascia di prezzo media, la LG F14A8RD e la AEG L99695HWD sono due validi prodotti. Quale mi consigliate tra questi due? Se avete in mente altri modelli altrettanto validi o migliori ( non superando i 1000 euro) me li potreste indicare? Grazie milleelisa
Nicola Buson Inserita: 5 novembre 2015 Segnala Inserita: 5 novembre 2015 Buonasera,se io fossi in lei acquisterei l'AEG L99695HWD,perchè i ricambi di questa marca del gruppo elettrolux sono reperibili facilmente,e anche perchè,per esperienza in famiglia,queste macchine sono molto longeve.
Diomede Corso Inserita: 5 novembre 2015 Segnala Inserita: 5 novembre 2015 Ciao Elisa,con un prodotto acquisterai sicuramente una lavasciuga di robustezza elettronica che nessun altro marchio ti garantirà mai, e... contro la leggenda che i ricambi non si trovano ti ricordo che qualasiasi produttore non è tenuto a garantire ricambi per un periodo superiore agli 8 anni dalla data di fine produzione ma questo non vuol dire che lo facciano tutti e in maniere cosi totaleDall'altra parte invece un noto marchio che niente ha a che vedere con i prodotti di ugale marca prodotti decenni orsono, e come per questo marchio, per qualsiasi altro marchio! Che ne sarà dei cuscinetti se la vasca non è apribile? Cosa succede all'impianto di asciugatura se aumentano le vibrazioni?!?!Quante ne sono state vendute dell'una e dell'altra?!!? Ti lascio con questi dubbi non per confonderti le idee ma per lasciarti ragionare meglio ed in ogni caso qualsiasi cosa tu acquisterai, ricordati sempre l'estensione di garanzia
Messaggi consigliati