Vai al contenuto
PLC Forum

quale asciugatrice?

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao, sono in procinto di acquistare l'asciugatrice da 9kg e valutando le varie marche mi sono soffermato su Smeg e gorenje.

la Smeg se non erro rimarchia il prodotto della beko e ciò mi ha fatto storcer il naso.

la gorenje quando l'ho richiesta al negozio hanno sgranato gli occhi dicendomi che era preferibile orientarsi su altre marche qualitativamente migliori.

in questo senso mi hanno proposto l'asciugatrice della Electrolux edh3898sde, e non hanno commentato negativamente la Smeg dicendo che è prodotta dalla Beko, però è prodotta in Italia.

alla fin della fiera penso che i consigli siano dati in buona fede in quanto neanche uno dei prodotti li ha in magazzino, anche se potrebbero esserci motivo commerciali nel senso: Ti offro quel prodotto perché so che ci guadagno di più...

cosa ne pensate? Quale asciugatrice scegliereste?

Inserita:

a proposito ho contattato anche la House to House di Villorba, però 1989€ per una asciugatrice a vapore mi sembra decisamente troppo..

Inserita:

quando la cercavo io invece mi parlarono bene della smegbeko, avrei preso quella .... poi mi capitò un'occasione imperdibile per una indesit e la presi.. va da due stagioni senza intoppi.

Inserita:

grazie reka quindi tengo in considerazione anche la Smeg... E le altre? Opinioni e impressioni?

Inserita:

Anch'io vorrei acquistare un'asciugatrice, ho visto un'articolo diverso, Stira e Asciuga della Stile, qualcuno la conosce?

Inserita:

non l'ho mai sentita.. Ma è venduta tramite agente come agento?