Mischianti Inserito: 5 novembre 2015 Segnala Inserito: 5 novembre 2015 Salve+a tutti un informazione ho una combo puntata su monte cavo vorrei sapere perché prendo monte mario sul canale 9 invece che 11 un saluto Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-N7505
roll.59 Inserita: 5 novembre 2015 Segnala Inserita: 5 novembre 2015 .........eeeeeeeee........che combo hai ?????quali sono i canali che questa combo riceve ???che direzione hai usato : Monte Cavo (quella che,io penso,che stai facendo capire ) ;oppure Monte Mario ????quale e' la tua posizione : cosa molto importante ..........potresti essere in una zona di Roma che lo 09 si riceve molto forte.......anche avendo l'antenna puntata a Monte Cavo !!!!Come vedi , le domande sono tante prima di poter rispondere .......attendo risposta !!!!!!!!!!!!Io sono di Roma
sx3me Inserita: 6 novembre 2015 Segnala Inserita: 6 novembre 2015 Come vedi , le domande sono tante prima di poter rispondere .......attendo risposta !!!!!!!!!!!!stà cosa non la diceva l'alieno di avanti un altro?!?
Mischianti Inserita: 6 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2015 salve a tutti abito a roma ed ho installato un antenna combo puntata su monte cavo,di regola dovrei prendere il mux 1 sul canale 11 invece prendo la rai sul canale 9 che di regola dovrebbe trasmettere da monte mario,un grazie anticipato
Mischianti Inserita: 6 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2015 eccomi ho una combo fracarro ricevo tutti i canali la cosa strana e che prendo la rai sulla frequenza 205.5 .la zona dove ho montato l antenna e sulla casilina.premessa anche mio cognato che abita all eur ha lo stesso problema se cosi si vuole chiamare
Mischianti Inserita: 6 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2015 il puntamento e su monte cavo
patatino59 Inserita: 6 novembre 2015 Segnala Inserita: 6 novembre 2015 (modificato) La grande potenza installata a Monte Mario consente alle antenne di ricevere anche lateralmente o posteriormente.Puo succedere che le stesse frequenze siano trasmesse sia da Monte Mario che da Monte CavoSe, come dici, ricevi tutto correttamente, non serve mettere filtri o sostituire l'antenna, come succede in certi casi critici.Per quanto riguarda le frequenze ricevute puoi trovare informazioni dettagliate sul sito della Rai.Considera anche che il numero di canale Vhf, a volte indicato da una lettera, è una convenzione, puo variare da marca a marca di TV ed è cambiata la numerazione da qualche anno.Quello che fa fede è la Frequenza in MHz Modificato: 6 novembre 2015 da patatino666
Messaggi consigliati