Vai al contenuto
PLC Forum

Qualcuno ha candy alisè lavasciuga Gow 485 D

Messaggi consigliati

Paolo Paganini
Inserito:

Buongiorno,

Vorrei sapere se è normale che con il programma risciacquo il massimo dei giri consentiti è 800. In una lavatrice che permette 1400 giri/ min.

Chiedi questo in quanto un tecnico candy mi ha ventilato possa essere un difetto.

In effetti la lavasciuga di mia mamma di 3 anni piu vecchia ds la possibilità in risciacquo dei 1400 giri.

Se qualcuno avesse questo modello o simili potrebbe verificare.

Grazie.

Paolo Paganini

• 1 month later...

Inserita:

ho un modello identico e confermo che arriva a 1400 giri al min. Ho invece grossi problemi con l'asciugatura, che non funziona, e pur avendo una buona manualità, non sono ancora riuscito a capire dove dovrei mettere la mani. :(

Inserita:

Forse c'è un solo programma "unificato" di solo risciacquo tarato sui cicli sintetici e quindi la centrifuga è ridotta sia in velocità che in durata...

Inserita:

Ciao billy1969.

Questa è la quarta volta che ti accodi.
Riesci o no ad aprire una discussione propria ?

Inserita:

chiedo scusa, mi sono fatto prendere dal panico dato che mi rimangono pochi giorni per risolvere il problema e nessuno mi rispondeva...ne avevo aperta una più di un mese fa, rimasta senza risposta...non sapevo fosse un problema accodarsi...se volete cancello tutto

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)