robaldo Inserito: 7 novembre 2015 Segnala Inserito: 7 novembre 2015 ho in riparazione TV LG 47LD680-ZC- il tv si presenta bloccato sulla prima videata-Questo tv si accende e viene la prima videata con la scritta centrale schermo - LG - sotto questa scritta un piccolo orologio con lancette ferme su ore 15 ( 3 del pomeriggio)riceve solo ordine avvio/spento dal telecomando e niente altro comando- neanche da tastiera su tv-ho provato decoder esterno tramite scart ma non cambia nulla -se avete qualche idea, grazie-saluti-
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2015 Segnala Inserita: 7 novembre 2015 credo che debba essere aggiornato il firm
robaldo Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2015 ho provato a cercare l'aggiornamento sul sito LG ma non mi ha aperto il nuovo firm -per caricarlo sulla chiavetta-ho mandato il cliente al centro assistenza LG-ciao-
polgei66 Inserita: 3 dicembre 2018 Segnala Inserita: 3 dicembre 2018 (modificato) il 7/11/2015 at 18:42 , Riccardo Ottaviucci scrisse: credo che debba essere aggiornato il firm Ciao, sono nuovo qui...ascolta ho un lg 47LD680-ZC che un mio amico mi ha dato da riparare. Ho controllato le tensioni della scheda di potenza , ma tutto è ok le tensioni sono giuste. ho provato a cercare la scheda main ma non si trova da nessuna parte, non la producono più e è esaurita in tutti i siti che ho trovato. Ho trovato in polonia un tizio che mi ha dato il chip TC58NVG2S3ETA00 della Toshiba con il firmware . L'ho montato ed è tornato in forma. Dopo due giorni però , è ricomparsa la schermata LG con l'orologio e la lucetta rossa in basso che si accende e spegne. E come se la riparazione non fosse servita a nulla. Ma che difetto ha questa scheda? perchè dopo la riprogrammazione ha funzionato e adesso non più?C'è qualche altro componente che "sbarella"? Proverò a ricontrollare le saldature del chip e rifarle con il flussante e l'aria calda. Vorrei un consiglio da te se c'è qualcos'altro. Grazie. Modificato: 3 dicembre 2018 da polgei66
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2018 Segnala Inserita: 3 dicembre 2018 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione
Messaggi consigliati