moreno_b Inserito: 9 novembre 2015 Segnala Inserito: 9 novembre 2015 Dunque, da tempo la lavatrice, con certi tipi di carichi magari poco equilibrati, sentivo sbattere la vasca contro le pareti, inizialmente pensavo fossero i cuscinetti del cestello invece stasera ho aperto il coperchio superiore e ho visto l'intera vasca sbondacciare a destra e sinistra sbattendo contro le pareti.Penso che il diffetto sia imputabile alle due sospensioni inferiori, la vasca si sposta sensibilmente con pochissima forza.Inclinandola ho controllato i punti di ancoraggio e sono ok, i pistoni sono sporchi di grasso.Qualcuno sa dirmi se questi ammortizzatori sono entrambi uguali destro e sinistro ed eventualmente codice e dove trovarli a poco prezzo? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Inserita: 9 novembre 2015 Fai prima a smontarli e portarli da un ricambista. Magari sopra c'è scritta la forza di frenatura in Newton e così ti darà quelli adatti. Contano anche la lunghezza e il diametro degli attacchi.
Messaggi consigliati