cpcermaz Inserito: 9 novembre 2015 Segnala Inserito: 9 novembre 2015 Ciao a tutti.Vorrei automatizzare le persiane dell'appartamento in cui mi sono trasferito.Ora vi spiego la situazione.Ho ovviamente le persiane a battente sull'esterno , all'interno hanno installato un'inferiata a due ante sul perimetro di passaggio della finestra.Aprendo le ante dell'inferiata rimangono solo 35 mm di passaggio tra il bordo superiore e il muro.Eventualmente se non esistono motori cosi' bassi ( 35 mm ne dubito) da poter installare tra l'inferiata e le persiane e' possibile installare i motori all'interno dell'inferiata?magari i bracci riescono a movimentare le imposte lostesso. . .spero di essermi spiegato
Roby57 Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Inserita: 9 novembre 2015 Ti sei spiegato, penso però che da distante senza misure precise non si possa aiutarti, cerca le specifiche dei motori atti a ciò è controlla le quote di installazione se corrispondono ai tuoi spazi.
cpcermaz Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2015 Grazie, ho controllato meno di 7' 6' mm nulla da fare. Conoscete qualcuno che li fabbrica da applicare all'esterno?
maxpala2003 Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Inserita: 9 novembre 2015 No, all'esterno mi sembra improbabile, posso dirti però che ho avuto dei problemi simili in alcune installazioni e ho risolto o installando i motori nella parte bassa o dove non era possibile con un po' di lavoro in più ho fatto l'installazione nella parte interna dell'anta, sempre in alto ma anzi che agganciare il profilo superiore ho ancorato i motori alla parte interna del profilo, è un pò laborioso perché ci sono da fare delle modiche allo staffaggio per far tornare le misure, quasi quasi nel tuo caso conviene modificare o spostare la gratta.
ROBY 73 Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Inserita: 9 novembre 2015 Ciao cpcermaz,prova a vedere se questi possono fare al caso tuo, sono completamente a scomparsa:http://www.archiexpo.it/prod/wimove/product-68013-1145807.html
Maurizio Colombi Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Inserita: 9 novembre 2015 prova a vedere se questi possono fare al caso tuo,NOOOOOO io voglio quello a manovella! Comunque, ci sono delle soluzione che non avevo mai visto, grandiose.
cpcermaz Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2015 Grazie ragazzi, aime' ho sempre il problema dei 35 mm di spessore tra anta inferiata e luce finestra.Roby quelli da te menzionati sono molto belli ma dovrei spaccare e rifare muri e al padrone di casa penso proprio non vada a genio questa cosa.pero' grazie mille.L'ideale sarebbe avere qualcosa da installare all'intenro delle grate il problema osno i bracci accidenti ci vuole un ingeniere della nassa per calcolare gli ingombri mettendo i motori all'intenro dell'inferiata per movimentare le ante a battente
Messaggi consigliati