vi.pe Inserito: 9 novembre 2015 Segnala Inserito: 9 novembre 2015 Buonasera.stamattina ho effettuato una riparazione citofonica in un condominio.impianto urmet pulsantiera 18 utentiparlascolto 5150/500citofoni 1130il difetto lamentato:mancanza fonia tra citofono e p.e.ho sostituito i citofoni 1130 e tutto e tornato a funzionare o quasiin quanto i nuovi citofoni fischiano e se regolo il posto esterno i vecchi citofoni si sentono bassicome posso risolvere il problema senza cambiare i restanti 12 citofoni vecchi?
Ivan Botta Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Inserita: 9 novembre 2015 I nuovo citofoni hanno le capsule più efficenti di quelli vecchi, e talvolta ildifetto da te lamentato è normale.Devi trovare il giusto compromesso regolando il volume sul porter, sia dell'altoparlante che del microfono, facendo capire a a chi ha un apparecchio vecchio, che dovrà accontentarsi di sentire un poco basso, onde evitare la sostituzione del citofono.
Roby57 Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Inserita: 10 novembre 2015 Puoi inserire una resistenza in serie sul filo che collega l'uno sul citofono nuovo, il valore devi trovarlo tu per tentativi,io metterei un potenziometro, trovato il valore giusto lo cambio con una resistenza.
Messaggi consigliati