DARKF3D3 Inserito: 10 novembre 2015 Segnala Inserito: 10 novembre 2015 Avrei bisogno di cambiare il tempo di apertura dell'elettroserratura da posto esterno New Sfera, di default impostato su 4 secondi.La sede del configuratore sul posto esterno è la T, però non riesco a trovare la documentazione che spiega quali configuratori utilizzare.Sapete dirmi quali sono i tempi impostabili e con quali configuratori oppure se sapete a quale documentazione tecnica devo far riferimento?
moreno_b Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Inserita: 10 novembre 2015 Posta il numero dell'articolo comunque la vecchia sfera era 1 per 1 secondo 0 per istantaneo e poi non ricordo a mente devo cercare.Comunque si spegne l'impianto si cambia il configuratore e si rialimenta.
DARKF3D3 Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2015 Il modulo audio/video è il codice 351200.
moreno_b Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Inserita: 10 novembre 2015 Avevo già scritto il post ma è saltato il sito.Dunque senza configuratore in T il tempo è di 4 secondicon 1=1 sec - 2=2sec - 3=3sec - 4= istantaneo - 5= 6sec - 6=8 sec - 7=10 secFai sapere se serve altro... Ciao
DARKF3D3 Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2015 Grazie Moreno, appena riesco faccio una prova.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora