oriana56 Inserito: 10 novembre 2015 Segnala Inserito: 10 novembre 2015 (modificato) Buonaera a tutti,ho acquistato una lavatrice F1443KD LAVATRICE LG 11 KG il 13/03/2011 e tre giorni fa all'improvviso si è spenta mentre effettuava un lavaggio e non si accende più.Ho chiamato assistenza tecnica ed oggi il tecnico che l'ha visionata CREDE si sia bruciata la scheda elettronica. Mi faranno avere un preventivo entro domani.Pertanto, gentilemente chiedo se, in base alla vostra esperienza:può essere effettivamente la scheda?se si secondo voi da cosa può dipendere che si sia bruciata?quanto può essere un prezzo corretto per la riparazione?Aspetto vostre cortesi e sollecite rispoete grazie mille Modificato: 10 novembre 2015 da oriana56
Diomede Corso Inserita: 11 novembre 2015 Segnala Inserita: 11 novembre 2015 Ciao Oriana... io, che di lavatrici esisto... le amo come fossero figlie, ma se c'è una lavatrice nell'universo che userei per fare quei video su ltubo dove ci buttano dentro un mattone,,, è quella!Detto questo, che non si accende può essere magari solo l'aimentatore oppure sì la schea ma nel dubbio il collega avrebbe dovuto almeno fare qualche vcerifica. In ogni caso occhio a che scheda montano perché ne esistono almeno tre versioni e se non si va con quella giusta poi vanno in conflitto con il display, non funziona le centrifughe oppure poi si mette a saltare per la stanza... Quella schede lì costano dai 60 ai 90 euro... l'alimentatore invece sui 15-25... Ma tu non hai fatto l'estesnione di garanzia?!E comunque un guasto simile può essere solo per u motivo... corrente elettrica disturbata: la presa con l'adattoatre, ciabatte phon piastra e stufa attaccati insieme l'asciugatrice... lo scaldabagno... Quella lavatrice vuole una presa tutta sua, Shuko/tedesca, con un interruttore per conto suo...:)
Messaggi consigliati