bo86 Inserito: 10 novembre 2015 Segnala Inserito: 10 novembre 2015 buonaseranell 'inverter v 1000 omron estistono gli ingressi h1 h2 hc cme ingressi di emergenza . é obbligatorio usare sempre contatti tra hc e h1 e hc e h2 pereseguire l'arresto oppure posso portare + 24 v esterno ad h1 e h2 ? se ho dieci inverter ho bisogno di venti contatti . invece se è possibile fare con 24v esternocon due contatti solo messi in parallelo ( come succede su inverter mx2 o alcuni azionamenti ) posso gestire la sicurezza di tutti gli inverter senza usare centraline di sicurezzacon molti contatti . spero di essermi spiegato grazie un saluto
Livio Orsini Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Inserita: 10 novembre 2015 Se devi effettuare un arresto di emergenza devi usare gli ingressi certificati nel modo previsto dalla certificazione. Se non fai le cose come stabilitop dalla certificazione l'arresto non può essere certificato come arresto di emergenza.
pcontini Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Inserita: 10 novembre 2015 Io ho avuto problemi con il V1000 ed il 24V esterno sui morsetti h1 e h2, praticamente bruciavano gli ingressi con conseguenze che puoi immaginare!!Confermo che con mx2 è tutto ok ed, infatti, è previsto sul manuale.Quindi, oltre che per i problemi di certificazione evidenziati da Livio, ti consiglio di usare il segnale hc
ken Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Inserita: 10 novembre 2015 con due contatti solo messi in parallelo ( come succede su inverter mx2 o alcuni azionamenti ) posso gestire la sicurezza di tutti gli inverter senza usare centraline di sicurezzanon è corretto, dipende dal livello di sicurezza che devi ottenere
Messaggi consigliati