buch2001 Inserito: 11 novembre 2015 Segnala Inserito: 11 novembre 2015 Ciao,sono nuovo del forum.Devo sostituire un vecchissimo citofono Urmet 630/1 e mi hanno suggerito di sostituirlo con un Urmet 1133/15.Ho già letto parecchie discussioni sul forum circa la sostituzione di un 630/1 però secondo me sempre con modelli leggermente diversi.Comunque ho fatto tutti i collegamenti (alla fine i morsetti hanno la stessa numerazione) e ho comunque dei problemi, riesco ad aprire la porta, riesco a sentire (pochissimo) quando uno parla ma non c'è verso che riesca a farmi sentire io attraverso la cornetta.La prima domanda è: il modello è davvero compatibile?Perchè altrimenti non so proprio cos'altro posso fare, se avete consigli sono ovviamente bene accetti.Provo ad allegare la foto del vecchio modello di citofono, spero funzioni il link. https://www.amazon.it/clouddrive/share/p2Hxoapmz0E4vpW3G0zzuiyeEdvtGK4gH0XSA5o0Jps?v=grid&ref_=cd_ph_share_link_copy Grazie mille.Marco
buch2001 Inserita: 12 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2015 eh purtroppo ci ho provato (sai mai...) ma in quel modo non sentivo neanche più chi mi parlava....
Messaggi consigliati