marsala1951 Inserito: 13 novembre 2015 Segnala Inserito: 13 novembre 2015 Sostituzione vecchio citofono elvox 801 series con elvox 8870. Dopo aver collegato tutti i fili non funziona il microfono. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
ROBY 73 Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Inserita: 14 novembre 2015 Ciao marsala 1951,hai fatto il ponte fra 3 e 4/5 ?Se non funziona ancora controlla che non si sia rotto il filo visto che credo sia rigido oppure prova a ricollegare provvisoriamente il vecchio 801 se prima funzionava e l'hai cambiato solo per un motivo estetico, così verifichi se questo ti fa lo stesso difetto allora il problema è da cercare da qualche altra parte. Intanto prova così e poi vediamo.
marsala1951 Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2015 Grazie Roby 73 di avermi risposto. Il ponte tra 3-4-5 l'ho fatto ma non funziona lo stesso. Ho cambiato il citofono perché non funzionava il microfono.
ROBY 73 Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Inserita: 16 novembre 2015 Strano non mi è mai successo di trovare un microfono nuovo rotto, comunque come si dice, c'è sempre una prima volta e purtroppo è successo a te .
Messaggi consigliati