ERMINIOCORIO Inserito: 13 novembre 2015 Segnala Inserito: 13 novembre 2015 Buon pomeriggio a tutti!DA qualche giorno è entrata in negozio questa lavastoviglie con difetto dichiarato che perdeva acqua.Dopo aver smontato il pannello inferiore e le due spalle laterali ho provveduto ad avviare un programma.Ho notato che la leggera perdita veniva dalla zona del serbatoio del sale e precisamente dalla guarnizione.Ora il problema è questo: ho provveduto a sostituire la guarnizione e a metterne una nuova pulendo prima la pasta di collante che era presente e mettendo altro collante ( bos..k )Rimetto in funzione la macchina e inizia a perdere di nuovo sempre dalla guarnizione.Ho verificato se ci fossero parti metalliche erose dal sale ma nulla di che, ho rimesso la colla e la guarnizione ma ennesima cascatella d'acqua.C'è qualcuno che ha avuto un guasto simile? Qualcuno che ha cambiato un serbatoio del sale ed è venuto alle prese con la ghiera che fa da tenuta del serbatoio?Grazie a chi mi darà un aiuto!
Messaggi consigliati